giovedì 19 maggio 2011

Iris


16 commenti:

  1. These are WONDERFUL Elettra, very well done.

    greetings, Joop

    RispondiElimina
  2. To me, these always look like Dragon heads.

    RispondiElimina
  3. Stupendi! Sai come vengono chiamati questi fiori al mio paesello veneto? Spade...ma non chiedermi il perché, non lo so! Hai visto che sono riuscita a fotografare l'upupa? Non benissimo come te ma mi hai portato fortuna! Bacione

    RispondiElimina
  4. che combinazione..proprio in questi giorni ho dipinto due acqurelli con Iris...stupendi fiori, peccato che durano pochissimo in vaso.
    bacione e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. beautiful flowers ! spring is such a lovely time!
    bisous
    ciao Elettra

    RispondiElimina
  6. Come sempre mi stupisci con queste belle foto.
    cara Elettra, sai adoperare il zoom con vera maestria..
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. bellissimi,in questo momento ne ho in fiore un gruppo di colore giallo con sfumature viola,non mi ricordo mai di immortalarli,non certo con la tua bravura,baci

    RispondiElimina
  8. Brava Elettra, oltre agli animali amo anche i fiori. Ne ho di belli nel mio giardino, ma non amo metterli sul mio blog che ho impostato su altri argomenti. Salutoni

    RispondiElimina
  9. Hi Elettra!
    Gorgeous images, as usual!!!
    Kisses
    Bia
    www.biaviagemambiental.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Hi Elettra, Looks like you and I did the SAME post today.... Small world, huh???? Love your Irises. You know how much I love Irises --so thanks for showing some of yours.
    Hugs,
    Betsy

    RispondiElimina
  11. Bonitas imágenes que se corresponden con la primavera.

    Saludos desde Salamanca.

    RispondiElimina
  12. Fiori stupendi che ci fanno vedere "la lingua":)).
    Baci e sorrisi di primavera

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...