mercoledì 5 ottobre 2011

Meredith Kercher


"Su gli estinti non sorge fiore,
ove non sia d'umane lodi onorato
e d'amoroso pianto".



                                     Dei Sepolcri
                                     Ugo Foscolo

                                 

12 commenti:

  1. Un dolore inestimabile e con la sentenza ha portato nel cuore dei genitori,parente e amici di Meredith altre lacrime.....una preghiera a lei e la speranza che la giustizia trionfi sempre

    RispondiElimina
  2. Splendida! Hai scelto la citazione che più onore fa alla nostra povera Meredith.

    RispondiElimina
  3. Brava Elettra,splendidi versi per ricordare una povera ragazza di cui tutti si sono dimenticati......
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sono rimasto sconcertato dopo la sentenza ma a dirti il vero spero che al più presto venga fuori la verità! quando penso hai genitori della povera vittima mi sento quasi male, poi rifletto e dico! se sono veramente innocenti! e dico che è meglio che siano liberi piuttosto che in carcere nel dubbio,un innocente in carcere deve essere una vita difficilissima...
    Buona giornata cara Elettra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Io sono senza parole, ma so di certo che la giustizia umana non è la giustizia di Dio.

    RispondiElimina
  6. Questa "Giustizia" mi lasci a sconcertata.

    RispondiElimina
  7. Hi B.S., Meredith è l'unica protagonista, di questa agghiacciante e terrificante vicenda, che è giusto ricordare,tutto il resto è spazzatura.

    RispondiElimina
  8. Anche la televisione francese ha dedicato un servizio alla liberazione dell'americana che sembra sia innocentata e se ne riparte in America.
    E' un intrigo che non sarà facile risolvere perché nessuno ha visto o sa cosa è successo in quella casa. Resta il fatto che bisogna continuare le ricerche per scoprire questo/a maledetto/a assassino/a.
    Prima di venire qui sono andato a vedere i post precedenti. Interessante la foto delle colonie mussoliniane, ma non posso apprezzarla del tutto perché sono un antifascista viscerale. Mio padre e mio zio erano partigiani ed un'altro zio si è fatto 3 anni di campo di concentramento. Questo però nulla toglie al tuo post. Salutoni.

    RispondiElimina
  9. Mi ha stupito la grande speculazione mediatica su questa vicenda e intanto Amanda è diventata milionaria. Doveva essere una vicenda privata di cui doveva interessarci poco non diventare un siparietto di presentazione per Amanda.

    Se vi fa piacere questo è il mio blog: http://peggiocheandardinotte.blogspot.com
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...