sabato 8 giugno 2013

Ciao Capitano


Sarebbe stato un ragazzino di 11 anni a lanciare la bomba a mano nel Lince a Farah nell’attentato costato la vita al capitano 
Giuseppe La Rosa.

11 commenti:

  1. Cara Elettra, quando finiranno queste vittime???
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che tristezza, Elettra!

    Le mie condoglianze alla famiglia.

    RispondiElimina
  3. Omo amini lupus, ma chi siamo?
    Mi prende un magone che non riesco a bloccare...

    RispondiElimina
  4. Ma quanti sono i ragazzi del contingente italiano che muoiono in Afganistan? E in altre terre infide?

    RispondiElimina
  5. What kind of world do we live in where children become agents of war? I grieve with Italy in the loss of their soldier.

    RispondiElimina
  6. It's a pity he was killed last Saturday, may he rest in peace after his funeral in Rome.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elettra, purtroppo post di questo tipo si stanno accumulando da qualche tempo a questa parte. Ho già avuto occasione di dire che sono contro ogni tipo di guerra, ma, il peggio, da qualche tempo, è che non è più come prima faccia contro faccia, ma una guerra fatta di sotterfugi. Quando si invia un ragazzo a lanciare una bomba, con il rischio di morire a sua volta, bisogna proprio essere dei vigliacchi fanatici ed ultrareligiosi. Non c'è nessuna religione che permetta certi atti ignominiosi. Mi unisco a tutti gli altri nel cordoglio.

    RispondiElimina
  8. Hi B.S., ad 11 anni si dovrebbe essere ancora innocenti, si dovrebbe pensare a giocare e a studiare, invece ad 11 anni oggi si uccide senza capire l'importanza della vita umana, come si è arrivati a questo?
    Ciao Capitano

    RispondiElimina
  9. Ciao Elettra, ancora uno ed a ancora altri 4 francesi tra cui il figlio di una persona che conosciamo. Cosa si può dire, si resta ammutoliti di fronte a queste morti inutili. A presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...