venerdì 1 dicembre 2017

Tornar bambini a Natale

Ho il piacere di inaugurare la quarta edizione del Calendario dell'Avvento del Focolare dell'Anima  ideato dall'amica Sciarada e lo faccio in modo semplice con un ritorno al passato.
Buon Avvento a tutti!!!


" ...è bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino... "

Charkes Dickens


1925


1952


1954

Passo con felicità il testimone a Mirtillo del blog Mirtillo14-camminando

12 commenti:

  1. Bellissima sorpresa Elettra! Immagini stupende che inteneriscono il cuore. In perfetta sintonia con lo stile del tuo blog. Grazie e Buon Avvento!

    RispondiElimina
  2. La dolcezza che mostri in queste cartoline è persa nella società violenta e arrogante di oggi, dovrebbe essere recuperata per riuscire a sorridere alla vita. Grazie B.S. sono immagini bellissime. Buon Avvento a te!

    RispondiElimina
  3. Cara Sciarada, che bellissimi ricordo, è proprio vero è bello sentirsi ancora bambini, solo così sentiamo il vero Natale.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per avermi passato il testimone. Bellissime immagini dei tempi passati, quelle che andavano di moda quando ero una bambini anch'io. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Un buon inizio del Calendario con immagini dolci che ci riportano al sapore vero di questa ricorrenza.Buon proseguimento del mese.

    RispondiElimina
  6. E facciamolo vedere come erano belli i Natali di una volta, meno frizzi e lazzi e più passione. Grazie, buon Avvento a te.

    RispondiElimina
  7. Rimpiango le cartoline di Natale, che servivano per scambiarsi gli auguri al posto delle mail. Tempi passati, che a Natale un pochino si rimpiangono...

    RispondiElimina
  8. Grazie Elettra per i tuoi complimenti e per il tuo incoraggiamento. Ciao

    RispondiElimina
  9. E' dolce e piacevole fare un tuffo nel passato. Buon Avvento.

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi fatto visita e un saluto

    RispondiElimina
  11. Fino a che ci saranno i bambini ci sarà Natale ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...