Milvina Dean, aveva solo due mesi quando il 14 Aprile del 1912 sopravvisse insieme alla madre e al fratello all'affondamento del Titanic mentre il padre perì nella tragedia , Milvina fu la più giovane superstite della nave.
Mia nonna materna fece diverse volte il viaggio verso le Americhe... non finiva di benedire un'influenza che la bloccò a terra...avrebbe dovuto imbarcarsi sul Titanic !!
Ciao, Elettra. L'avevo sentito dire ma non avevo foto di lei. Ma allora, quest'anno, compie 100 anni, no ?...? Comunque brava, perchè non credo che molti l'avranno pubblicata... Buonissima settimana!
I'm sure she can't remember anything about it, and that's probably a good thing. It's amazing how the world is still fascinated by this terrible disaster.
Ciao Elettra, l'ho vista intervistata in un documentario francese. Qui in Francia sta per essere immesso in circolazione il vecchio fil con Leonardo di Caprio, ma in versione 3D. Un caro saluto.
Beautiful shot.
RispondiEliminaDarryl and Ruth :)
history in person!
RispondiEliminaBeautiful pic of the youngest survivor!
RispondiEliminaMia nonna materna fece diverse volte il viaggio verso le Americhe... non finiva di benedire un'influenza che la bloccò a terra...avrebbe dovuto imbarcarsi sul Titanic !!
RispondiEliminaHello Elettra!
RispondiEliminaI saw this sweet old woman on TV. It's a beautiful history, in fact!
hugs
Bia
www.biaviagemambiental.blogspot.com
Ciao, Elettra. L'avevo sentito dire ma non avevo foto di lei. Ma allora, quest'anno, compie 100 anni, no ?...?
RispondiEliminaComunque brava, perchè non credo che molti l'avranno pubblicata... Buonissima settimana!
Hi B.S., Milvina è davvero dolcissima in questa splendida e preziosa foto autografata!
RispondiEliminaShe still looks very spry for someone who is 100 years old. This is a good picture of her and of the model of the Titanic.
RispondiEliminaIs she still living? A friend of yours? She's a very beautiful woman.
RispondiEliminaI'm sure she can't remember anything about it, and that's probably a good thing. It's amazing how the world is still fascinated by this terrible disaster.
RispondiEliminaCiao Elettra, l'ho vista intervistata in un documentario francese. Qui in Francia sta per essere immesso in circolazione il vecchio fil con Leonardo di Caprio, ma in versione 3D. Un caro saluto.
RispondiElimina