domenica 8 maggio 2011

Auguri mamma!!!!!!!




Buona festa a  tutte le mamme del mondo !!!!!!!!!

12 commenti:

  1. Grazie Elettra, altrettanto a te.

    Post emozionante...

    RispondiElimina
  2. Absolutely! We've had our Mother's Day in March. I don't know why it's so early.

    RispondiElimina
  3. Hi B.S., Evviva le mamma, meravigliosa creatura, amore vero, indispensabile per la vita!
    Auguriiiii!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a tutte le mamme del mondo!!

    RispondiElimina
  5. Buona festa delle mamme a tutte.
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  6. E' molto fortunato chi può ancora abbracciare la propria mamma, un capitale dal valore inestimabile...
    Mi unisco agli auguri, ottima anche la scelta dei video, due voci indimenticabili per due canzoni altrettanto "evergreen"
    Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Buona festa della mamma con sorrisi e con un po di ritardo:)) É bellissimo il tuo post, grazie.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. la Canzone di Gigli mi ha fatto commuovere,la cantava sempre la mia mamma che era rimasta orfana a due anni e immancabilmente cantando si commoveva,auguri anche a te

    RispondiElimina
  9. What a wonderful Mother's Day post -- the song is beautiful. Congratulations on your year of blogging. I've really enjoyed visiting with you.

    The Mississippi flooding is at the other (western) end of the state from us. It sounds as if the flooding is going to be bad.

    RispondiElimina
  10. Prima volta! Auguri Eletra! A te ed a tutte le mamme nel mondo. Sono grandi!!! Abbracci e baci!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri a tutte le mamme, la mia ha 94 anni e si porta ancora bene. Complimenti per la scelta delle due canzoni che, forse, molti giovani non conoscono.

    RispondiElimina
  12. mia mamma è una delle persone piu' importanti della mia vita, e anche se viviamo a 900 km di distanza, la sento sempre vicino quando ne ho bisogno, auguri a tutte le mamme!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...