sabato 28 maggio 2011

Tris d'oca

16 commenti:

  1. Beautiful photograph Elettra
    Have a lovely weekend

    RispondiElimina
  2. Foto straordinaria cara Elettra.
    Come ti capisco del problema, pure io è nato uno strano caso delle cose cancellate che ritornano sempre, sicuramente problemi interni blogger.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Wow! This is a very beautiful picture.

    RispondiElimina
  4. Il riflesso sull'acqua è favoloso. Spero che dopo di te non sia passato qualche cacciatore. Beh! Cercherò di essere meno pessimista la prossima volta.

    RispondiElimina
  5. Beautiful!
    Once I was attacked by a goose on the beach!

    RispondiElimina
  6. Oh, so beautiful! Lovely photo and birds.

    RispondiElimina
  7. Sempre delle foto eccezionali. Ogni volta mi domando come riesci a cogliere l'attimo giusto.

    RispondiElimina
  8. Funny title for a beautiful picture!

    RispondiElimina
  9. Ho messo la spunta su eccezionale perché questa foto lo è veramente! Buona serata carissima

    RispondiElimina
  10. Anche se in questo periodo un po' a corrente alternata, non mi dimentico del mio blogghino...e di passare a salutare gli amici!! :)

    RispondiElimina
  11. Cara mia, la tua foto e eccellente, mi incanta.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  12. A masterpiece :-D
    Have a great week!

    RispondiElimina
  13. What a lovely and beautiful image.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...