Elettra, bella foto e lo sguardo del vitellino intenerisce. Pensa che qui nella Francia del sud ci sono dei ragazzi di 8-11 anni che li usano nelle scuole di tauromachia per addestrarsi a diventare toreri. E' una vergogna che cerco di combattere assieme ai miei amici. L'82% dei francesi è contro la corrida ed il cosidetto Ministero della cultura ha avuto il barbaro coraggio di inserirla tra i Beni immateriali della cultura francese. Naturalmente stiamo protestando vivacemente, ma quando hai un Presidente della Repubblica, un Primo ministro e vari altri ministri dell'attuale governo che sono aficionados la faccenda si fa dura. Buona giornata e scusa il mio sfogo.
Scatto sempre bello,e teneroe soddisfatto lo sguardo del vitellone! Io sono in Calabria per qualche settimana,al paesello.Se tu avessi voglia e un po di tempo si potrebbe tentare qualcosa.Puoi tranquillamente rispondere con un commento:poichè li modero,posso poi risponderti in privato.C'é anche la email sul profilo.ciao e comunque un abbraccio.
This is a cute picture.
RispondiEliminaun vitellone che sa il fatto suo.....
RispondiEliminaBuona giornata!
Ciao Elettra,bello scatto!
RispondiEliminaBuona giornata!!
Hi B.S., tenero il piccolo, come si fa a non accarezzarlo!
RispondiEliminaè di una dolcezza travolgente...!
RispondiEliminaElettra, bella foto e lo sguardo del vitellino intenerisce. Pensa che qui nella Francia del sud ci sono dei ragazzi di 8-11 anni che li usano nelle scuole di tauromachia per addestrarsi a diventare toreri. E' una vergogna che cerco di combattere assieme ai miei amici. L'82% dei francesi è contro la corrida ed il cosidetto Ministero della cultura ha avuto il barbaro coraggio di inserirla tra i Beni immateriali della cultura francese. Naturalmente stiamo protestando vivacemente, ma quando hai un Presidente della Repubblica, un Primo ministro e vari altri ministri dell'attuale governo che sono aficionados la faccenda si fa dura. Buona giornata e scusa il mio sfogo.
RispondiEliminaLovely capture Elettra!
RispondiEliminaEither the cow loves that tree or has an itchy neck!
RispondiEliminaStating the obvious...
Elettra cara fai sempre stupire con una semplice foto, Ma che foto!!!
RispondiEliminaGrazie di averla condivisa.
Tomaso
Scatto sempre bello,e teneroe soddisfatto lo sguardo del vitellone!
RispondiEliminaIo sono in Calabria per qualche settimana,al paesello.Se tu avessi voglia e un po di tempo si potrebbe tentare qualcosa.Puoi tranquillamente rispondere con un commento:poichè li modero,posso poi risponderti in privato.C'é anche la email sul profilo.ciao e comunque un abbraccio.
She looks like a caress will do, wonderful photo.
RispondiEliminaLove the photo...cows are such interesting animals! We had a cow when I was a kid, we had really fresh milk! Ciao!
RispondiEliminaUn buen lugar y momento para hacer buenas fotografías.
RispondiEliminaUn abrazo desde Salamanca.
tenerissimo il vitello coccolone,ma dove li trovi questi soggetti così particolari?complimenti,ricambio l'augurio di buone vacanze
RispondiEliminaOhh so sweet ;-)
RispondiEliminaLovely photo Elettra!!!
RispondiEliminaI wish you a happy summer, why am away from the INTERNET, until September.
Sorry about that.
Ciao, kisses