È incredibile! a che punto si sia trovata una grande nazione. Con tristezza dobbiamo accettare, e sperando che da noi non succeda mai cose del genere. Buona giornata cara Elettra. Tomaso
Grecia la culla della cultura, il suo popolo ha sbagliato la scelta dei "politici guida". Così i come i nostri MARO' pagano per colpe non loro. "Speriamo che la ragionevolezza prevalga".
Si continua a chiudere i luoghi di comunicazione (che ci siano altre ragioni sotto - forse si ritorna ai colonnelli?) e quelli culturali, mentre gli stipendi dei vari politici restano inalterati. Moltissimi stanno partendo dalla Grecia che si sta spopolando ed ho qualche amico italiano che sta già pensando di andarsene dall'Italia. I giovani saranno ormai costretti a pensare su un piano mondiale. Inoltre la chiusura di una orchestra nazionale è una vera calamità.
Veramente una brutta notizia, cara Elettra!
RispondiEliminaÈ incredibile! a che punto si sia trovata una grande nazione.
RispondiEliminaCon tristezza dobbiamo accettare, e sperando che da noi non succeda mai cose del genere.
Buona giornata cara Elettra.
Tomaso
I am deeply sorry.
RispondiEliminaGrecia la culla della cultura, il suo popolo ha sbagliato la scelta dei "politici guida".
RispondiEliminaCosì i come i nostri MARO' pagano per colpe non loro.
"Speriamo che la ragionevolezza prevalga".
Non so cosa dire. E' talmente triste un'orchestra che muore!
RispondiEliminaSi continua a chiudere i luoghi di comunicazione (che ci siano altre ragioni sotto - forse si ritorna ai colonnelli?) e quelli culturali, mentre gli stipendi dei vari politici restano inalterati. Moltissimi stanno partendo dalla Grecia che si sta spopolando ed ho qualche amico italiano che sta già pensando di andarsene dall'Italia. I giovani saranno ormai costretti a pensare su un piano mondiale. Inoltre la chiusura di una orchestra nazionale è una vera calamità.
RispondiEliminaAdesso però urge il tempo della ricostruzione.
RispondiEliminaSorry I'm so late to this post. This is terrible news. One more victim of the economic crisis that plagues the world.
RispondiEliminaHi B.S., in nome di chi o di cosa questo sacrificio? Una domanda a cui chi di dovere non risponderà.
RispondiElimina