La Grotta di S.Arsenio si apre circa 500 metri a sud-est di Armo, frazione di Reggio Calabria e in questo luogo il Santo si ritirava in eremitaggio a pregare.
Cara Elettra, un grazie infinite di averci fatto conoscere questo luogo storico, accompagnato da una carrellata di bellissime foto. Ciao e buon fine settimana cara amica. Tomaso
E' così tanto tempo che non passo da te? Me ne vergogno e spero di essere scusato. Ottime foto, ma ho un dubbio. E' proprio necessario, in un luogo del genere, mettere un cartello con scrittto "Silenzio"? E' mai possibile che la gente non sappia regolarsi per sè stessa? Buon fine settimana.
Bellissime fotografie e interessante luogo ricco di storia. ciao
RispondiEliminaCara Elettra, un grazie infinite di averci fatto conoscere questo luogo storico, accompagnato da una carrellata di bellissime foto.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso
Foto molto belle, Elettra.
RispondiEliminaNon conosceva la grotta di S. Arsenio, affascinante!
Um verdadeiro refúgio, certamente!!!
RispondiEliminaAbraços,
Bia
www.biaviagemambiental.blogspot.com
Foto altamente suggestive di un mondo arcaico e ricco di trascendenza.
RispondiEliminaI always enjoy your beautiful photos. Italy is such a beautiful country and I enjoyed the many years I spent my vacations there.
RispondiEliminaE' così tanto tempo che non passo da te? Me ne vergogno e spero di essere scusato. Ottime foto, ma ho un dubbio. E' proprio necessario, in un luogo del genere, mettere un cartello con scrittto "Silenzio"? E' mai possibile che la gente non sappia regolarsi per sè stessa? Buon fine settimana.
RispondiEliminaHi B.S., un luogo meravigliosamente semplice, grande nella sua spiritualità!
RispondiElimina