Cara Elettra, grazie di questa carrellata di abiti d'epoca, ognuno ha la sua bellezza e il suo fascino di un tempo l'ontano. Ciao e buona serata cara amica. Tomaso
Hi B.S., ok, sono indecisa tra il sette, l'otto e il dieci, con una leggera preferenza per quest'ultimo, se li prendo tutti e tre, ho per caso uno sconto ?
Accidenti. Chissà cosa ho fatto invece di cliccare su pubblica. Vediamo se ricordo l'impressione che mi ha fatto questo post! Dicevo che sono stupendi questi abiti sontuosi ma anche molto eleganti e che c'era una creatività che si manifestava nell'abbigliamento, ma anche nei castelli, nelle basiliche, negli ornamenti dei ponti e che ora è andata perduta. O meglio esiste ancora, fa parte della natura umana, ma si è molto appiattita, si esprime in modo essenziale e molto meno ricco di quanto avveniva nel tempo in cui sono stati creati questi magnifici vestiti.
Bellissimo post e bei vestiti. Sono di ritorno dopo aver subito un'operazione in endoscopia all'interno del cuore. Spero di poter essere più regolare d'ora in poi. Un amichevole abbraccio.
Cara Elettra, grazie di questa carrellata di abiti d'epoca, ognuno ha la sua bellezza e il suo fascino di un tempo l'ontano.
RispondiEliminaCiao e buona serata cara amica.
Tomaso
Come curavano i particolari, un tempo ...
RispondiEliminaStupendi! Ciao, Arianna
RispondiEliminaHi B.S., ok, sono indecisa tra il sette, l'otto e il dieci, con una leggera preferenza per quest'ultimo, se li prendo tutti e tre, ho per caso uno sconto ?
RispondiEliminaMa devo fare un mutuo per comprarli ?
RispondiEliminaChe belli!
RispondiEliminaPer questo le donne che se li potevano permettere venivano chiamate "Madonne".
Ma è sparito il mio commento! Forse non mi sono accorta che è attiva la moderazione dei commenti. Ora controllo.
RispondiEliminaAccidenti. Chissà cosa ho fatto invece di cliccare su pubblica. Vediamo se ricordo l'impressione che mi ha fatto questo post! Dicevo che sono stupendi questi abiti sontuosi ma anche molto eleganti e che c'era una creatività che si manifestava nell'abbigliamento, ma anche nei castelli, nelle basiliche, negli ornamenti dei ponti e che ora è andata perduta. O meglio esiste ancora, fa parte della natura umana, ma si è molto appiattita, si esprime in modo essenziale e molto meno ricco di quanto avveniva nel tempo in cui sono stati creati questi magnifici vestiti.
RispondiEliminaUna bella esposizione...
RispondiEliminaAuguri di Buona Pasqua
Ciao!
RispondiEliminaPasso per augurati un sereno e gioioso
primo MAGGIO
un caro e amichevole saluto
Bellissimo post e bei vestiti. Sono di ritorno dopo aver subito un'operazione in endoscopia all'interno del cuore. Spero di poter essere più regolare d'ora in poi. Un amichevole abbraccio.
RispondiElimina