"... Sorgi la sera e vai contemplando i deserti, indi ti posi .... (Canto notturno di un pastore errante dell'Asia)". La mia professoressa d'italiano me lo ha fatto quasi odiare, ma oggi, con più distacco, riesco ad ammirare le poesie di Leopardi. Per quanto riguarda la luna rossa, che sei riuscita a fotografare, non stavo molto bene e quindi non sono andato all'osservatorio astronomico dove avrei potuto fare tutte le foto che volevo. Pazienza. Se npn erro la prossima dovrebbe essere nel 2033, ma non credo di esserci ancora oppure sarò in casa di riposo (hihihi). Un abbraccio.
Stunning image! Great capture.
RispondiEliminaIt was cloudy over here. :(
Leopardi, il più grande cantore delle magiche atmosfere lunari!
RispondiEliminaUna sensazione meravigliosa assistere a questo spettacolo coinvolgente !
RispondiEliminaMolto bella. Da me era nuvolo e non si è potuta ammirare. ciao
RispondiEliminaChe bella.....io volevo vederla, ma niente. Le nuvole hanno vinto.
RispondiElimina"... Sorgi la sera e vai contemplando i deserti, indi ti posi .... (Canto notturno di un pastore errante dell'Asia)". La mia professoressa d'italiano me lo ha fatto quasi odiare, ma oggi, con più distacco, riesco ad ammirare le poesie di Leopardi.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la luna rossa, che sei riuscita a fotografare, non stavo molto bene e quindi non sono andato all'osservatorio astronomico dove avrei potuto fare tutte le foto che volevo. Pazienza. Se npn erro la prossima dovrebbe essere nel 2033, ma non credo di esserci ancora oppure sarò in casa di riposo (hihihi). Un abbraccio.
Splendida luna che ci regala poesie d'amore!
RispondiEliminaUn abbraccio da Beatris