Ho il piacere di inaugurare la quarta edizione del Calendario dell'Avvento del Focolare dell'Anima ideato dall'amica Sciarada e lo faccio in modo semplice con un ritorno al passato.
Buon Avvento a tutti!!!
" ...è bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino... "
Charkes Dickens
Bellissima sorpresa Elettra! Immagini stupende che inteneriscono il cuore. In perfetta sintonia con lo stile del tuo blog. Grazie e Buon Avvento!
RispondiEliminaLa dolcezza che mostri in queste cartoline è persa nella società violenta e arrogante di oggi, dovrebbe essere recuperata per riuscire a sorridere alla vita. Grazie B.S. sono immagini bellissime. Buon Avvento a te!
RispondiEliminaRicordo di Natali lontani, grazie.
RispondiEliminaCara Sciarada, che bellissimi ricordo, è proprio vero è bello sentirsi ancora bambini, solo così sentiamo il vero Natale.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Ciao e grazie per avermi passato il testimone. Bellissime immagini dei tempi passati, quelle che andavano di moda quando ero una bambini anch'io. Buona giornata.
RispondiEliminaUn buon inizio del Calendario con immagini dolci che ci riportano al sapore vero di questa ricorrenza.Buon proseguimento del mese.
RispondiEliminaE facciamolo vedere come erano belli i Natali di una volta, meno frizzi e lazzi e più passione. Grazie, buon Avvento a te.
RispondiEliminaRimpiango le cartoline di Natale, che servivano per scambiarsi gli auguri al posto delle mail. Tempi passati, che a Natale un pochino si rimpiangono...
RispondiEliminaGrazie Elettra per i tuoi complimenti e per il tuo incoraggiamento. Ciao
RispondiEliminaE' dolce e piacevole fare un tuffo nel passato. Buon Avvento.
RispondiEliminaGrazie per avermi fatto visita e un saluto
RispondiEliminaFino a che ci saranno i bambini ci sarà Natale ...
RispondiElimina