giovedì 12 luglio 2018

La vetrinetta dei ricordi!!!


10 commenti:

  1. Cara Elettra, mamma mia quanti ricordi racchiusi in quel armadio, credo che un giorno troverai il tempo per ricordare tutto!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. You havent posted in a long time!Welcome back!

    RispondiElimina
  3. Che bello. Sicuramente ne avrai molti altri che ogni tanto ti girano per la testa. Simpatica collezione. ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elettra, è un pezzo che non vengo a trovarti ma, credimi ne sono stato veramente impossibilitato. Problemi fisici e di vita comune mi hanno impedito, come nel passato di visitare tutti i miei amici follower e di riuscire a seguire comunque il mio blog. Scusa la premessa e complimenti per questa vetrina piena di ricordi. Ne ho anch'io una, ma molto piccola. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Usually, I never comment on blogs but your article is so convincing that I never stop myself to say something about it. You’re doing a great job Man. Best article I have ever read

    Keep it up!

    RispondiElimina
  6. Hi Electra, very nice to read one of your blog posts again, you are truly inspiring.
    I have a cabinet very similar to yours but I also have memories tucked away all over the place.
    Blessings from Geoff in Johannesburg South Africa.

    RispondiElimina
  7. Cara Elettra, anch'io ho il soldatino scozzese (credo), con quel cappello simile al tuo. Quanti ricordi nel tuo armadio !! Anch'io ne ho tanti e tanti. A presto.

    RispondiElimina
  8. Evviva gli oggetti ricordi. Eccomi qui da te. Buona giornata, cara.
    sinforosa

    RispondiElimina
  9. Bella e ricca la tua vetrinetta:ricordi che tracciano una mappa della nostre vita,geografica temporale ed emotiva.

    RispondiElimina
  10. Piena zeppa! Che bello! Io dovrei iniziare a tirarne fuori qualcuno dalle scatole...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...