Quel tramonto rosso fuoco gli ha tolto lo squallore del cemento, lo ha alleggerito e posto come struttura suggestiva e insolita che si trova in qualche Paese lontano. Forse è un trampolino sul quale arrampicarsi per una vista magnifica sul paesaggio tutto interno, che allarga il cuore.
Ciao Elettra, la foto è molto bella, ma preferisco i post precedenti perché qui l'immagine mi dà un senso di desolazione. Forse perché potrebbe anche essere un edificio in costruzione, ma io lo vedo come qualcosa che sta per essere distrutto. Spero che non sia l'immagine della nostra Italia che, a causa dei nostri politici, sta andando in rovina. Io penso che votare sia rimasto l'ultimo diritto, visto che quello al lavoro è ormai un'utopia, ma mi sto chiedendo che se tutti gli italiani (anche questa è un'utopia naturalmente) si rifiutassero di votare questi pagliacci che continuano a presentarsi, sarebbe uno schiaffo globale a tutti loro. Scusa lo sfogo, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la scheda per votare via consolato. Che sia voluto visto che chi è all'estero è normalmente contro il potere? Bando alle malinconie, buona serata.
Simbolo indelebile, nel bene e nel male, di questa epoca.
RispondiEliminaSarà anche uno scheletro, ma il tuo click è suggestivo
RispondiEliminaCara Elettra, un click veramente suggestivo che purtroppo si vedono troppo spesso.
RispondiEliminaTomaso
A parte che purtroppo rovinano molti paesaggi, la tua foto però dimostra come usarli per immagini suggestive! Buona domenica, Arianna
RispondiEliminaCiao Elettra il click e stupendo ma io voglio immaginarlo senza
RispondiEliminaquell'orribile scheletro ciao buon pomeriggio.
Impressionante il contrasto dei colori, Elettra.
RispondiEliminacarissimi saluti a tutta la famiglia.
Quel tramonto rosso fuoco gli ha tolto lo squallore del cemento, lo ha alleggerito e posto come struttura suggestiva e insolita che si trova in qualche Paese lontano. Forse è un trampolino sul quale arrampicarsi per una vista magnifica sul paesaggio tutto interno, che allarga il cuore.
RispondiEliminadi questi scheletri ne è piena l'Italia....che scempio....Lo scatto è molto bello!
RispondiEliminaCiao,un abbraccio e felice settimana!
I really like the silhouette of that unfinished building against the orange-gold sky. Very beautiful.
RispondiEliminaBeautiful sunset!!
RispondiEliminaCiao cara la tua foto é come una poesia! Un caro saluto e baci
RispondiEliminaCiao Elettra, la foto è molto bella, ma preferisco i post precedenti perché qui l'immagine mi dà un senso di desolazione. Forse perché potrebbe anche essere un edificio in costruzione, ma io lo vedo come qualcosa che sta per essere distrutto. Spero che non sia l'immagine della nostra Italia che, a causa dei nostri politici, sta andando in rovina. Io penso che votare sia rimasto l'ultimo diritto, visto che quello al lavoro è ormai un'utopia, ma mi sto chiedendo che se tutti gli italiani (anche questa è un'utopia naturalmente) si rifiutassero di votare questi pagliacci che continuano a presentarsi, sarebbe uno schiaffo globale a tutti loro. Scusa lo sfogo, ma ad oggi non ho ancora ricevuto la scheda per votare via consolato. Che sia voluto visto che chi è all'estero è normalmente contro il potere? Bando alle malinconie, buona serata.
RispondiEliminaHi B.S., che bella contrapposizione di buio e luce hai colto, veramente ben equilibrata, come pesata su una bilancia!
RispondiEliminaMolto brava!