Immagini bellissime di un tempo, il bosco ci riserva sempre delle sorprese. Se Non sbaglio è la voce di Beniamino Gigli! Bella. Buona giornata cara Elettra. Tomaso
Hi B.S., foto degne di una favola, se riesci a fotografare anche la strega cattiva, il principe, la principessa e qualche gnomo, abbiamo tutti gli ingredienti!
Una casetta in rovina, un bel pò particolare: tutta in legno con una lamiera per tetto e delle strane piastrelle esagonali nella facciata. Chi l'avrà costruita? Ci avrà mai abitato qualcuno? Ci sono tutti gli elementi per imbastire una bella storia, come ha pensato Sciarada. Mi piace molto la terz'ultima foto: c'è magia e misterioso silenzio. Ciao!
Thats nice !!!
RispondiEliminaParticolarissima!
RispondiEliminaCiao,buona giornata!
sarà la casa dei giochi e raduni di un gruppo di bambini? interessante!
RispondiEliminaMa dove si trova questa bellissima casetta? Sembra la casetta di gnomi e folletti.
RispondiEliminaImmagini bellissime di un tempo, il bosco ci riserva sempre delle sorprese.
RispondiEliminaSe Non sbaglio è la voce di Beniamino Gigli!
Bella. Buona giornata cara Elettra.
Tomaso
la ristrutturiamo???
RispondiEliminaHi B.S., foto degne di una favola, se riesci a fotografare anche la strega cattiva, il principe, la principessa e qualche gnomo, abbiamo tutti gli ingredienti!
RispondiEliminaUna casetta in rovina, un bel pò particolare: tutta in legno con una lamiera per tetto e delle strane piastrelle esagonali nella facciata. Chi l'avrà costruita? Ci avrà mai abitato qualcuno? Ci sono tutti gli elementi per imbastire una bella storia, come ha pensato Sciarada. Mi piace molto la terz'ultima foto: c'è magia e misterioso silenzio. Ciao!
RispondiEliminaCostruiamo una fiaba?
RispondiElimina