Cara Elettra quando vedo questi ruderi mi viene tristezza perché penso a quanto erano bellissimi e potrebbero ridiventarlo ancora! E' un peccato...Che meraviglia di foto però! Quanti fichi d'india! Lo sai che qualche mese fa ho preso una talea di queste piante durante una gita nel Peloponneso e l'ho piantata in un vaso in veranda? Non so cosa farò se cresce..ma mi piace troppo anche perché mi ricorda l'amata Sicilia! Baci e felice giornata!
Cara Elettra quando penso che questi ruderi, un tempo era il segno di vita della povera gente che con il sudore lavorava per coltivare qualcosa per soppravivere. Oggi pensando a questo provo molta tristezza. Buona giornata cara amica. Tomaso
Ciao Elettra, ma che belle queste foto che dimostrano quanto possano essere affascinanti i vecchi ruderi, che accompagnano i nostri pensieri verso chi puo' averli abitati....con le loro gioie, dolori, preoccupazioni ed anche giorni sereni. Un abbraccio e complimenti Bruna
Ciao cara, questi ruderi mi incantano. Mi sento nel mondo delle fiabe. Anche il paesaggio e favoloso, pieno di luce, di verde, di fichi d'india.Foto eccellenti e mi portano il sorriso della natura. Baci e buona serata
Elettra, che poesia! Ma dove li trovi questi posti!
RispondiEliminaLe solite bellissime fotografie!!
RispondiEliminaStupende!
Ciao,notte!!
I really like your photos of this old building. They are really beautiful.
RispondiEliminaCara Elettra quando vedo questi ruderi mi viene tristezza perché penso a quanto erano bellissimi e potrebbero ridiventarlo ancora! E' un peccato...Che meraviglia di foto però! Quanti fichi d'india! Lo sai che qualche mese fa ho preso una talea di queste piante durante una gita nel Peloponneso e l'ho piantata in un vaso in veranda? Non so cosa farò se cresce..ma mi piace troppo anche perché mi ricorda l'amata Sicilia! Baci e felice giornata!
RispondiEliminaCara Elettra quando penso che questi ruderi, un tempo era il segno di vita della povera gente che con il sudore lavorava per coltivare qualcosa per soppravivere.
RispondiEliminaOggi pensando a questo provo molta tristezza.
Buona giornata cara amica.
Tomaso
Beautiful pictures of this old building. A lot of histiry I guess.
RispondiEliminaGreetings,
Lasse
Ricordo quand'ero a Lecce: fichi e agrumi. Come sempre BRAVA. ciao
RispondiEliminaHi B.S., questi ruderi mostrano i segni del tempo ma anche i segni dell'arte di costruire!
RispondiEliminaAs I look at these pics, it is hard to get a size perspective. I see a little toy building!
RispondiEliminaCiao Elettra,
RispondiEliminama che belle queste foto che dimostrano quanto possano essere affascinanti i vecchi ruderi, che accompagnano i nostri pensieri verso chi puo' averli abitati....con le loro gioie, dolori, preoccupazioni ed anche giorni sereni.
Un abbraccio e complimenti
Bruna
Preciosas fotos con magníficos encuadres, mi favorita es la número 4. Saludos.
RispondiEliminaCiao cara, questi ruderi mi incantano. Mi sento nel mondo delle fiabe. Anche il paesaggio e favoloso, pieno di luce, di verde, di fichi d'india.Foto eccellenti e mi portano il sorriso della natura.
RispondiEliminaBaci e buona serata
So special a place... WAW!
RispondiEliminaGreat tellings and photos, dear blogfriend ;-)
Very nice series of photos.
RispondiEliminaDarryl and Ruth : )
Ruderi stupendi. Un pochino di angoscia me la danno sempre i ruderi, perché vedi come la natura può distruggere l'uomo e le sue creazioni.
RispondiElimina